Il numero che fa la differenza

Un post drammaticamente splendido come questo poteva scriverlo solo Malvino.

Questo post è stato pubblicato il 21 gennaio 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Il numero che fa la differenza”

  1. me dispiace tanto ma tanto tanto però malvino è arivato un pò de tempo dopo de me perchè io er paragone co cucchi e il garantismo l'ho pubblicato appena hanno condannato balducci ai domiciliari nella villa in toscana.
    tra l'altro,il mio era corredato pure de un par de disegnacci molto ma molto più drammatici de la foto cruda e nuda.
    ecco tanto pe sottolineà che sò sempre ppiù stronzo saccente e antipatico.

    RispondiElimina
  2. Ieri ho provato a fare il numero. Cazzo, ero pure emozionato. Giusto per dirgli "ciao Papi". C'era pure mio figlio che rideva come un pazzo. Ma niente. Tutto morto. Sarà per il prossimo bunga bunga presidente!!!

    RispondiElimina
  3. Un cazzottone nello stomaco ma ahi, se è vero.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post