Io voto per Rocco

Non succede tutti i giorni di avere un amico che oltre ad essere in gamba è pure candidato: perciò, pur non essendo il tipo che ha la passione per questi convenevoli, una volta che mi capita approfitto dell'occasione.

Lavoro con Rocco Berardo all'Associazione Luca Coscioni da quattro anni, e oltre alle (notevoli) qualità umane ho avuto modo di apprezzare la sua (spiccata) capacità di analisi politica, la sua concretezza e la sua voglia di lavorare: ragion per cui ho pensato di dargli una mano, mettendo su il blog sul quale vi racconterà perché dovreste votarlo (andateci e poi tornateci, ci troverete delle cose molto interessanti) e scrivendo con grande convinzione questo post sul mio.

Rocco è candidato per la lista Bonino Pannella nella Regione Lazio: io voto per lui, e spero davvero che venga eletto.

Tutto qua.

Questo post è stato pubblicato il 26 febbraio 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

One Response to “Io voto per Rocco”

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post