Stronzate

Ogni tanto (alzi la mano chi non l'ha mai fatto) mi diverto a curiosare sul modo in cui i visitatori di questo blog vi siano capitati; in genere mi viene in mente di farlo, apro Firefox e puntualmente qualcosa mi distrae, sicché mi per farmi dimenticare il proponimento testè formulato sono sufficienti le poche frazioni di secondo che ci vogliono per avviare il tutto. Siccome stasera è una di quelle sere in cui, sia pure stanco come un facchino, sono leggermente più vigile del solito, ho tenuto alta la concentrazione quel tanto che bastava per attivare l'ineffabile Sitemeter prima di essere rapito da chissà quale altro pensiero. Non saprei dire se ne sia valsa la pena. Però ho scoperto, ad esempio, che un tizio è capitato da queste parti cercando di informarsi su "come fanno atto sessuale due gay" (e chissà se dopo gli è venuta la curiosità di scoprire come lo fanno in tre); che un altro cercava delle foto della Palombelli (un consiglio: dovendo diventare cieco -perché si sa che si diventa ciechi- scegliti qualcosa di un po' più sexy); che un altro ancora era alla ricerca di lumi sull'otto per mille (prima di decidere a chi darlo pensaci bene, mi raccomando). Dopo un minuto e mezzo, come di consueto, la curiosità mi era già passata: stavo per chiudere tutto, ma c'era quest'ultimo link che non avevo ancora guardato, e sapete com'è la storia: già che ci siamo guardiamo anche questo, abbiamo fatto trenta e allora facciamo trentuno, insomma ci ho messo la freccia del mouse sopra e ho fatto click. Per scoprire, non senza un sottile ma palpabile sommovimento interiore, che il tipo era arrivato sul mio blog cercando su Google la parola "stronzate". Probabilmente la cosa avrebbe dovuto nuocere al mio amor proprio. Invece, strano a dirsi, in qualche modo mi ha rassicurato, tant'è che mi è venuto un bel sorriso, di quelli che ti scappano fuori involontariamente e quasi non ti accorgi di farli. Sta di fatto che per stasera posso chiudere tutto, gente, e andarmene a casa. O a un cinema, non so. Per fortuna si vede che di stronzate, quest'oggi, ne ho scritte abbastanza. Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 19 dicembre 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Stronzate”

  1. Meglio le nostre di stronzate che quelle che provengono dall'alto.Almeno sulle nostre ci ridiamo su.Sulle altre...non ci resta che piangere.
    E' stato nu piacere 'e pazz leggere le tue stronzate:):)
    Saluti:)
    Mk

    RispondiElimina
  2. Bisogna anche vedere come le ha "interpretate" il motore di ricerca.

    Ossia se voleva indicare le stronzate che scrivi oppure le stronzate che segnali!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post