Non dovevo smettere di masturbarmi [di Weissbach]

Mi hanno addirittura imposto le mani per togliermi di dosso il male. Stavo seguendo il catechismo per la cresima, c'era mio padre. Fu un'esperienza molto forte. Non inquietante, ma quasi come se la salvezza fosse palpabile. Durante la preparazione alla cresima tutti dovevano inginocchiarsi davanti all'altare e ricordo che qualcuno domandò: "C'è un desiderio che vuoi confessare?" Risposi:"Desidero masturbarmi". Le mani si alzarono e tutti dissero: "Adesso Satana ti abbandonerà". A quel punto mi resi conto di non essere stata accettata dalla mia cerchia cristiana. E sapete cos'altro capii, anche se in quel momento non potevo farci nulla? Che non dovevo smettere di masturbarmi, se mai dovevo cambiare frequentazioni.

Tori Amos, La danza dell'anima, pag. 60.

(Tu fai scrivere me? Io faccio scrivere Tori. Smile)

Questo post è stato pubblicato il 14 dicembre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post