Chi l'ha detto? /7: Fecondazione assistita

Eccoci, gente, alla tappa numero 7 del nostro concorso a premi. Dopo qualche puntata particolare, torniamo a uno dei grandi argomenti sui quali gli integralisti di ogni ordine e grado si sono accapigliati negli ultimi tempi: la fecondazione assistita e la ricerca scientifica sulle cellule staminali embrionali. Anche questa puntata è tutt'altro che facile: del resto, rimescolare un po' le carte potrebbe regalare qualche possibilità di risalita a quelli che sono rimasti un po' indietro. Mentre ricordo a chi si fosse attardato che è sempre possibile cimentarsi con i quiz precedenti cliccando qua (sarà mia cura aggiornare la classifica con i risultati dei nuovi partecipanti), e che per partecipare è necessario scrivere il punteggio ottenuto nei commenti, ribadisco che al vincitore finale del gran premio (al termine delle dieci tappe previste) sarà inviato un libro scelto da me. Insomma, gente, siamo alla solita solfa: giocate, giocate, giocate! E pentitevi, una buona volta, ché siete sempre in tempo.

Questo post è stato pubblicato il 25 novembre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

32 Responses to “Chi l'ha detto? /7: Fecondazione assistita”

  1. 700 punti. Più o meno nella mia media.

    RispondiElimina
  2. 1100,questo rientrava un po' più nei miei studi,ero avvantaggiato!

    PS : una domanda aveva tutte e 4 le risposte sbagliate,può essere? Mi spiego,l'ho cannata ma tutte le risposte poi erano rosse!

    RispondiElimina
  3. 1200 su 1200

    ALESSANDRO mi permetto di segnalarti un errore; alla domando 11 la mia risposta corrisponde alla fotografia inserita ma mi da comunque risposta errata; quindi se la foto corrisponde il punteggio è giusto; diversamente scala cento punti dalla mia classifica!

    RispondiElimina
  4. 800... quella tutta rossa tanto l'avevo sbagliata comunque.

    RispondiElimina
  5. 900... e anche se l'avevo sbagliata,c'è qualche errore nella 11

    RispondiElimina
  6. 500 :( Occhio alla domanda 11, tutte le risposte sono segnalate come sbagliate!

    RispondiElimina
  7. cmq anche io ho sbagliato quella tutta rossa per cui il punteggio non va incrementato.

    RispondiElimina
  8. Your final score is: 800 out of 1200

    Strano però, ero convinta di essere io l'eclissi di dio...

    RispondiElimina
  9. 800...

    io ho notato anche che a una risposta ha risposto correttamente il 108% dei giocatori :)

    PS per alessandro: sono sempre il Gabriele che è in classifica mi pare con 4100, ho aggiunto solo il cognome alla mia firma blogspot

    RispondiElimina
  10. "La ricerca sull'embrione è una grande sciocchezza che svia la ricerca medica" è un capolavoro assoluto di Giovanardi, ma dove le trovi :) ??

    RispondiElimina
  11. 400. confermo sull'errore della 11.

    in più… nella 8: com'è possibile che:

    "119% of players answered correctly." :-D

    RispondiElimina
  12. 500 inclusa quella tutta rossa!
    E a molte risposte più del 100% dei partecipanti ha indovinato, che il tuo blog sia miracolato?

    RispondiElimina
  13. 800.
    Segnalo degli intoppi tecnici: ci sono domande alle quali avrebbero risposto correttamente oltre il 100 per cento dei giocatori.....

    RispondiElimina
  14. tutte frasi estrapolate dal contesto
    il cui senso viene deformato
    mah contenti voi, se vi divertite con così poco....

    comunque raseegnatevi
    capisco che il risultato del referendum ancora vi brucia però gli italiani hanno fatto CHIARAMENTE capire che la legge 40 è una legge giusta
    e' così punto e basta

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. mi sa che c'è qualche problema coi quiz, dai un'occhiata a questa
    http://i36.tinypic.com/261f6g7.png

    RispondiElimina
  17. mi sono stati attributi 600 punti, però la risposta numero 11 mi è stata data sbagliata nonostante abbia selezionato la stessa persona che era rappresentata in foto...

    RispondiElimina
  18. anche per me, sulla 11 stop. Mi ha segnalato "wrong" su tutte e quattro le "caselle" e non mi ha dato la possibilità di finire. Marlow

    RispondiElimina
  19. Marlow: 1200
    Your rank is 1 of 8
    1. marlow_7

    RispondiElimina
  20. 600 punti, saluto le prime posizioni...

    RispondiElimina
  21. niente da fare. Solo 100.
    Prometto di studiare...

    RispondiElimina
  22. solo un misero 300. Pazienza.

    RispondiElimina
  23. Assente perchè il pc è "deceduto", rieccomi 1200! Ciao! Eugenia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post