Quanto conosci i tuoi eroi? /3: Eugenia Roccella

Siamo alla terza puntata, amici miei. Mentre vi comunico di aver provveduto a prendere nota delle vostre ultime segnalazioni, che includerò nel prossimo aggiornamento della classifica, vi annuncio che stavolta la protagonista del nostro gioco a premi è nientepopodimeno che un Sottosegretario. Tenendo conto delle vostre indicazioni, inoltre, ho cercato di elaborare un quiz appena più difficile degli altri: così, tanto per aumentare un po' la competizione e darvi qualche stimolo in più. Che altro dire, gente? Giocate, giocate, giocate! Se non lo avete ancora fatto, cimentatevi anche con le puntate precedenti, che trovate qua e qua. E ricordate di scrivere il punteggio nei commenti, altrimenti non vale.

Questo post è stato pubblicato il 11 giugno 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

36 Responses to “Quanto conosci i tuoi eroi? /3: Eugenia Roccella”

  1. Bah, devo dire addio alla seconda piazza, mi sa, ho fatto solo 900 punti.

    RispondiElimina
  2. ammetto di averne azzeccate almeno un paio col dado.....

    Sta Roccella c'ha grossi numeri cmq,la seguivo poco ma merita!

    RispondiElimina
  3. non me la sono cavata male, ma mi sono già dimenticato la mia posizione!

    RispondiElimina
  4. 1300. Comincia a diventare facile. In generale, basta spegnere il cervello per scendere a livello dei soggetti in questione. Nel caso specifico ho spento anche i testicoli ed appeso un poster di razzinghè davanti al piccì. Sarà doping?

    RispondiElimina
  5. 1600...beh la Roccella è decisamente stimolante...vai sulla fiducia? elle_laura

    RispondiElimina
  6. 1300, ma esclusivamente per pura fortuna.

    Comunque, che personaggio notevole!

    RispondiElimina
  7. solo 900
    mi posso scordare la vittoria T_T

    RispondiElimina
  8. 900 anche io. è che non è possibile essere sempre preparati sulle demenze altrui, no? ;-)

    uff, niente libro, mi sa---

    Fred

    ps
    comunque un commento su eugenia roccella: che incredibile meretrice decerebrata de' suoi pregiudizi tutt'imbrattata

    RispondiElimina
  9. 1500, questa era difficile o_O

    RispondiElimina
  10. 1200... avrei potuto fare meglio ma riesco ad immedesimarmi in questi qui sino ad un certo punto...

    RispondiElimina
  11. Veramente difficile entrare nei meandri dell'oscura mente rocelliana...comunque, 900 per il sottoscritto.

    RispondiElimina
  12. 1300..difficilino questa volta :)

    RispondiElimina
  13. solo 1100...che delusione
    la roccella non è così prevedibile nelle sue sparate come gli altri due...

    RispondiElimina
  14. 1100, in questo c'erano alcuni quesiti non facili: evidentemente sei un buon emulatore di roccella...

    RispondiElimina
  15. Questo viaggio negli abissi della mente umana un po' mi affascina un po' mi spaventa cmq solo 1000 per me

    RispondiElimina
  16. che vergogna, solo 900!!!! però questo era più difficile (ma ugualmente allucinante).
    bacio

    RispondiElimina
  17. 1200...

    con calderoli, ho fatto 1400, te lo risegnalo anche qui, perche' sono arrivato molto tardi nei commenti a quel quiz

    'azie

    RispondiElimina
  18. Solo 1200 non è tra le mie preferite :D

    RispondiElimina
  19. 1000
    ecco questo e' un buon livello di difficolta'!

    RispondiElimina
  20. 1100 out of 1600

    Stavolta al di sotto della media!

    RispondiElimina
  21. solo 1200... ma quella dei medici chef era impossibile... in fondo mi sarei preocuupato se ne avessi indovinate di più

    RispondiElimina
  22. Allora: 1400 con Volontè, 1400 con Calderoli, 1300 con la teoconette. Basta immedesimarsi nel personaggio...

    RispondiElimina
  23. 1200 punti: conosco troppo poco la nostra eroina...
    Luca M.

    RispondiElimina
  24. 1400...
    speravo di conoscerla peggio....

    RispondiElimina
  25. 900. Si vede che la conosco pochissimo (non che gli altri siano andati molto meglio)

    RispondiElimina
  26. 1600, e dire che abbiamo lo stesso nome, ma idee contrapposte, decisamente contrapposte!!! Eugenia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post