Excellent: i miei primi cinque

L'Estinto mi fa l'onore di citarmi tra i cinque blog che considera eccellenti; come capita spesso in questi casi, la regola prevede che chi viene citato debba a sua volta citare altri cinque blog che ritiene particolarmente interessanti.
Mi sono prestato più di una volta a simili giochi, pescando i bloggers dalla mia blogroll (se ci sono, mi piacciono tutti, evidentemente) ma senza concentrarmi mai sui cinque (o tre, a seconda del gioco) che davvero ritenevo i migliori: cosa che invece mi appresto a fare in questa sede, indicando (senza motivazioni, ché non ce n'è bisogno) i cinque bloggers che ritengo realmente eccellenti; i quali sono autorizzati, sia detto per inciso, a domandarmi chi cazzo mi creda di essere per affermare che sono bravi.
In rigoroso ordine alfabetico:

  1. Adlimina
  2. Aioros
  3. Lalli & Regalzi
  4. Malvino
  5. Rip
Gli esclusi possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo.

Questo post è stato pubblicato il 17 maggio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Excellent: i miei primi cinque”

  1. giovanotto lei commuove. come sa il tempo scarseggia ma stia certo che domattina avrà quello che merita, prepari i fazzoletti (bianchi, di rigore)

    RispondiElimina
  2. Chi cazzo ti credi di essere (cit.)? (-;

    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Non solo non sono nei cinque ma mi hai anche tolto dalla blogroll. Il tuo comportamento è proprio radicale.
    :)

    RispondiElimina
  4. Occhio metil che ti licenziano :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, sono tornata.
    Meritatissima la nomination tua e di Chiara. Anche io aggiungerei Rip, che è un mito assoluto!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'immeritata stima.
    Però adesso nominarne cinque sarà difficilizzimizzimo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post