Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /20

Dare dell'intollerante a chi ha l'ardire di voler togliere i crocifissi dai seggi elettorali, e poi impedire che al funerale di un partigiano si canti "Bella ciao".
Cantate, va', che è meglio.


Si ringrazia per la gentile segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 06 maggio 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /20”

  1. E pensare che io l'ho imparata a scuola, Bella Ciao. Che tristezza.

    RispondiElimina
  2. E pensare che a scuola io ho imparato Cara ti amo.

    RispondiElimina
  3. Mino Maccari:
    "Della camicia nera i tristi eredi / se la sono allungata fino ai piedi"

    Ciao bello!

    RispondiElimina
  4. @ rip: che io tutt'ora non conosco, ma in compenso quella grandissima hippy della prof di inglese ci ha fatto imparare Imagine :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post