Chapeau, Terminator

«La mia libertà finisce dove comincia la vostra». (Martin Luther King)
«Per me il matrimonio è tra un uomo e una donna, ma non voglio obbligare tutti ad andare nella mia direzione». (Arnold Schwarzenegger)

Questo post è stato pubblicato il 20 maggio 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Chapeau, Terminator”

  1. mi sembra quasi un'assurdità dover dire che bisognerebbe che qualche politico nostrano imparasse da terminator.

    RispondiElimina
  2. Ho calcolato quanto vale il tuo blog. Sei un uomo ricco!

    Your blog, metilparaben.blogspot.com, is worth $145,086.78

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ho visto su MTV il governatore californiano affermare che se con le fibre del cannabis si fanno sedili per auto, non vedeva perché non si dovesse poterla anche fumare (premesso che fumare fa male ai polmoni)... Non si capisce se ci prende per il culo o se le pensa davvero.

    RispondiElimina
  4. diciamo che lui si è opposto per un certo periodo alla legge sul matrimonio omosessuale. Ora che la Corte Costituzionale della California lo ha ammesso, rispetterà quella decisione. Un passo in avanti in uno Stato dove le coppie omosessuali sono numerose.

    RispondiElimina
  5. la seconda frase è stata detta da uno che al posto del cervello ha steroidi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post