Dove cazzo stanno i cecchini quando servono?

Dal Corriere di oggi: "Portero' sul palco una piccola foto di Padre Pio, e' lui il mio vero protettore. E prima di entrare in scena mi faro' un bel segno della croce".

Di mio, oltre a un bell'appello a qualche reduce serbo della guerra in Yugoslavia affinche' non spari sugli scissionisti kosovari ma venga a Sanremo a sfogarsi sulla cara Anna Tatangelo, propongo che la grande artista cattolica si esibisca a cavalcioni di una pencolante altalena.

Cosi' il cecchino si diverte ancora di piu'. (Anskij)

Questo post è stato pubblicato il 24 febbraio 2008. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Dove cazzo stanno i cecchini quando servono?”

  1. Perché non se lo fa tatuare fra le tette il bel faccione di padre pio?
    Sai che bella scollatura...

    RispondiElimina
  2. Hmmm....? Protettore? Mi viene da fare una pessima associazione di concetti ma rischierei di urtare il sentimento di qualcuno; in particolar modo dei diretti interessati ancora in vita quindi mi astengo.

    RispondiElimina
  3. poverobucharin, non sei un gentiluomo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post