Anonimi che non demordono

Preziosi (e anonimi) suggerimenti per lo scrivente, qua.

LO VEDI SEI PROPIO UN FROCIO DI MERDA...CHE NON TIENI UNA MINCHIA DA FARE ALLE TRE LA NOTTE INVECE DA SCRIVERE MINCHIATE POTESTI SCOPARE O FARTI FOTERE.

Questo post è stato pubblicato il 24 gennaio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

14 Responses to “Anonimi che non demordono”

  1. si si, mi sa che è amore....
    Tato

    RispondiElimina
  2. hum.... che sia un effetto collaterale della Frocessione dell'altro giorno?

    ciao

    RispondiElimina
  3. Anchio volessi saper amare in cuesta maniera così tanto in fondo.
    Come che sono invidioso! :))

    RispondiElimina
  4. Amore e, a giudicare dalle varie "licenze", sublime poesia.

    RispondiElimina
  5. Pensa lui invece quante cose tiene da fare per commentare un blog che gli fa schifo. potrebbe tipo farsi fottere, la notte.

    RispondiElimina
  6. Scusa ma tu mi stai dicendo che davvero qualcuno manda questi messaggi?
    mi voglio tagliare le vene se è vero!
    ciao marina

    RispondiElimina
  7. scusate,potete dire in quale pronto soccorso hanno portato marina?

    RispondiElimina
  8. Mi dissocio a nome della categoria. ;)

    @marina
    è vero: a me arrivano auguri di morte in e-mail, quando parlo di religione.

    RispondiElimina
  9. Sono ancora viva, ma tramortita.
    Ma voi riuscite a scherzarci? A me scoppierebbe il fegato!
    complimenti per la tenuta dei vostri nervi
    ciao marina

    RispondiElimina
  10. "LO VEDI SEI PROPIO UN FROCIO DI MERDA...CHE NON TIENI UNA MINCHIA DA FARE ALLE TRE LA NOTTE INVECE DA SCRIVERE MINCHIATE POTESTI SCOPARE O FARTI FOTERE"...in base a quale tua affermazione ha detto cio il signor anonimo???

    Insomma se magari tu hai scritto: "Sono le tre di notte e voglio scrivere minchiate perche non ho nessuno da fottere o da cui lasciarmi fottere. Mi dichiaro un omosessuale fatto con la pupù!" ad esempio il suo strano e sgrammaticato commento mi sembrerebbe molto azzeccato.
    Aspetto risposta...o milioni d'italiani scenderanno in piazza!!!.
    zoso

    RispondiElimina
  11. Voglio conoscere questo analfabeta :-)

    RispondiElimina
  12. ... ho perso il filo...(non quello del tanga!)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post