Soccorso Civile

Allora, gente, la vicenda si può riassumere come segue.
Siccome numerose leggi proibizioniste e confessionali di questo singolare paese calpestano la libertà di scelta delle persone, quei miscredenti dell'Associazione Luca Coscioni hanno pensato di invitare l'estensore di questo blog (il quale ha accettato con entusiasmo) a mettere su un portale chiamato "Soccorso Civile", con cui ci si propone di aiutare i cittadini a non dover subire le conseguenze negative di quei divieti fornendo loro supporto, suggerimenti e informazioni su come ottenere, da subito, il rispetto dei loro diritti.
Inutile aggiungere che vi invito tutti a dargli un'occhiata, a leggere quello che c'è scritto, a lasciare i vostri commenti, le vostre esperienze e le vostre osservazioni.
Dateci una mano, insomma.
Mi punge vaghezza del fatto che ce ne sia un gran bisogno.

Questo post è stato pubblicato il 20 dicembre 2007 in ,,,,,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Soccorso Civile”

  1. Ottima iniziativa, realizzata molto bene.

    RispondiElimina
  2. Io uno che utilizza la locuzione "Mi punge vaghezza" già lo bacerei... anzi mi pungerebbe vaghezza di baciarlo.

    Baci.
    Bibi.

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata: complimenti!

    Non mi stupirei se un Luca Volontè qualsiasi vi denunciasse (magari per istigazione al suicidio nella pagina sull'eutanasia).

    Keep on fighting!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post