Doppio ossimoro

Un comico esorta i cittadini a formare delle liste civiche, assicurando che apporrà il proprio bollino di qualità solo alle liste composte da individui incensurati.
A beneficio di chi ritiene che la vicenda sia ridicola già così com’è, è bene specificare che il suddetto comico ce l’ha a morte con i partiti ed è un pregiudicato.
Alzi la mano chi si ostina ancora a sostenere che non si tratti di un comico eccezionale.

Questo post è stato pubblicato il 17 settembre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Doppio ossimoro”

  1. OFF-TOPIC

    Noto solo adesso che nel generatore di invettive c'è un errore - in una frase appare "riprendiamoci la nostrà libertà".... Immagino fosse "nostra".

    RispondiElimina
  2. Grillo sembra essere in preda ad un deliro di onnipotenza.

    Si comporta da "Dittatore Illuminato" pronto a dare i suoi bollini stile chiquita ai suoi discepoli, o adepti o accoliti o cmq li si voglia chiamare affinchè vadano nel mondo civile e spargano il suo verbo (Sì, direi che "discepoli" mi sembra il termine migliore...)

    Peccato aver perso un comico di denuncia e grande dissacratore come era lui....

    Speriamo che torni in sè ma temo, invece, che tutte queste azioni siano propedeutiche ad un suo ingresso in politica nonostante le sue continue smentite sul punto.

    PS: ho letto il tuo blog e l'ho trovato vivace e molto interessante. Ho deciso di linkarlo sul mio dove, se verrai a visitarlo, vedrai che tratto di tematiche sociali e di attualità; se lo riterrai interessante e decidessi di linkarlo a tua volta sul tuo blog ne sarei onorato.

    Ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  3. Io devo essere davvero stupido......
    non ho ancora capito perchè andar contro a Grillo!Davvero mi sfugge.
    Dice le parolacce?E' davvero quello il motivo?E' populista?Ed è davvero un insulto in questo momento?Cerca di dare una svolta politica alla sua posizione?E sarebbe possibile smuovere qualcosa passando per altre vie?
    .....continuo a sentirmi molto stupido perchè davvero non ci arrivo!

    litarco

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post