Sgranami, ma di baci saziami

Ne ho già parlato, non ricordo quando, ma la cosa mi fa strabuzzare gli occhi ogni volta che mi ci imbatto. Guardate questa foto:

Mi pare del tutto evidente che il tizio con la camicia bianca (nel caso di specie Salvatore Raimondi, condannato a 20 anni per l'omicidio del piccolo Tommy) sia in stato di arresto: tre poliziotti lo tengono fermo, lui si divincola e ha tutta l'aria di uno che non si diverte neanche un po'; eppure, in base ad una specie di policy adottata dai giornali, la foto è sgranata nella porzione in cui dovrebbero vedersi le manette. Come per dire: ti ho fatto una foto mentre ti arrestavano, però le manette le ho coperte, e quindi la tua privacy e la tua reputazione sono salve. Adesso posso piazzarti sulla home page del Corriere.
Sarei davvero curioso di sapere se a questi giornalisti farebbe piacere trovare la figlia in bella vista su qualche sito internet.
Magari, che so io, così:

Questo post è stato pubblicato il 18 luglio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Sgranami, ma di baci saziami”

  1. Se qualcuno ha una figlia così...me la presenta? ;-)
    Scusate...il caldo...

    RispondiElimina
  2. certo che mettere questa foto della signorina nuda dopo quella di Adinolfi....è uno shock.

    RispondiElimina
  3. @bleek-> :-D

    @fabristol-> mea culpa.

    @marino-> visto, ammirato e commentato. P.S. il cd è bellissimo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post