Premio Omofobo d'Oro 2006/2007

Domani vado qua, non torno prima di venerdì sera e non credo che avrò la possibilità di postare alcunché (anche se non si sa mai); vi lascio in compagnia di un sondaggio al quale spero parteciperete numerosi. Stavolta avete ben tre giorni utili per votare: al termine delle consultazioni decideremo insieme quale premio consegnare al vincitore. Che altro dirvi? Votate, votate, votate.

Create polls and vote for free. dPolls.com

Questo post è stato pubblicato il 03 luglio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

36 Responses to “Premio Omofobo d'Oro 2006/2007”

  1. C'è l'imbarazzo della scelta, ma quella di Volontè è veramente insuperabile!

    Un sorriso bollito
    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  2. Votate e facete votare (Pezzotta di merda!!!).

    RispondiElimina
  3. Personalmente la continuità di Volontè credo che vada premiata con il prestigioso premio.

    Anche se le frasi sono tutte ad altissimo livello.

    RispondiElimina
  4. in quanto gay come non partecipare! Direi che la più interessante è quella che mira alla privazione dei diritti, ancor più perché esce dalla bocca di un ex leader sindacale. Quindi il mio voto va, fuor di dubbio, a Pezzotta.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Io voto per il teologo Calderoli.
    L'avevo citato pure io tempo addietro:http://notabeneetpostscriptum.blogspot.com/2007/04/rouge.html

    RispondiElimina
  7. Ho fatto davvero MOOOOLTA fatica a scegliere...

    RispondiElimina
  8. Ho votato Forza Nuova perché hanno sbagliato anche la traduzione... :)

    RispondiElimina
  9. preso da un incontenibile attacco di politicamente corretto, ho votato per una che sta nel centro sinistra.

    RispondiElimina
  10. Ho votato lo slogan di Forza Nuova.
    In fondo l'omofobia non è che un aspetto del clerico-*fascismo*.

    RispondiElimina
  11. Bella lotta! Alla fine ho votato la Binetti per antipatia a pelle, anche se i più pericolosi sono i nostalgici di Scorza Nuova, eredi politici di quella brava persona che gli omosessuali li mandava al confino o nei lager.

    RispondiElimina
  12. Quelli di Forza Nuova quanto ad omofobia non li batte nessuno, sicuro!

    RispondiElimina
  13. Ma nun se ponno votà tutti quanti ?
    Nun se po' barà ?
    An do' cojo cojo ?
    Africa.

    RispondiElimina
  14. Concordo con Samuelesiani, tutte frasi al top, ma anche tutte legate a comicità/ignoranza o singoli aspetti (adozioni gay) del tema... tranne una, quella di pezzotta, che seriamente tenta di distinguere fra categorie, persone, diritti e bisogni (a parte che i diritti sono propri delle persone e quindi fa un po' di confusione...)... credo che il Premio Omofobo d'Oro 2006/07 spetti a lui; saluti, SlyCat

    RispondiElimina
  15. A Bruxelles che ci vai a fare? A cogliere cavoletti? Magari ravanando trovi pure un finocchio bollito da portare a Volontè!

    RispondiElimina
  16. Votato Volontè, perchè in mezzo a tante frasi trucide il suo sforzo umoristico va apprezzato.

    (Scherzo, eh.)

    RispondiElimina
  17. Saluti a Bruxelles. Se conosci Ottavio, salutami pure lui.

    RispondiElimina
  18. hai eliminato un commento.... la curiosità s'impenna cosa c'era di sì scabroso?

    Ps. Il mio voto a volontè.... quando si dice il pessimo della ragione contro l'ottomismo di volontè!

    J.

    RispondiElimina
  19. Io voto sicuramente per la Bindi.

    RispondiElimina
  20. Ma non scherziamo Pezzotta sbaraglia la concorenza...borghezio,calderoli...insomma sono macchiette ma non esistono nella realtà!!!VOTATE PER PEZZOTTA LUI MERITA ANCHE IL MIO PERSONALISSIMO FANCULO D'ORO!!!!

    RispondiElimina
  21. concordo, anch'io ho votato per pezzottone e le sue spericolate categorie para-filosofiche, oltreche' naturalmente per tutta la merda che c'ha in testa.

    bisognerebbe portarlo al cocorico' o al classic a riccione, anche se dagli ultimi lanci di agenzia non si troverebbe male nemmeno al billionaire assieme a fiorani, che si fa fotografare insieme a costantino (per la cronaca, cameriere e pompinaro personalissimo di lele mora).

    RispondiElimina
  22. Dato che quando tornerai io sarò partito (un po' di ferie tanto per gradire), non approfittare e fai il bravino... ;) :))

    RispondiElimina
  23. Uhm...direi che Rocco Buttiglione con poche parole ha dimostrato tutta la sua ignoranza e omofobia.

    Come non votarlo...

    RispondiElimina
  24. Ero molto indecisa...ma ho optato per Volontè, è quello che mi ha fatto venire più nervoso!

    RispondiElimina
  25. Ho votato Volontè. Soprattutto perchè, poverino, credeva anche di fare una bella battuta...

    RispondiElimina
  26. Io voto per la Bindi, ma solo perchè sono d'accordo con lei.

    Siete fautori della diversità e poi vi arroccate in un mondo omo

    Contraddittorio alquanto.

    RispondiElimina
  27. Massì, meglio morire di fame e di sete in un villaggio sperduto del Sudan tra guerra civile ed epidemie che essere cresciuti da una coppia di persone "omo"... chi potrebbe mai scegliere altrimenti... dopotutto in Darfur c'è un bel sole. Che saranno mai una pulizia etnica o due.

    RispondiElimina
  28. Io ho votato la Binetti perchè come frase rapportata a chi l'ha detta è la peggiore...ma anche Pezzotta...vabbè...come si direbbe da 'ste parti: c steim fr'k't


    ps
    chiedete e vi sarà tradotto :D

    RispondiElimina
  29. @baol

    Ben detto!

    Ma ke vuol dire?

    ricky

    RispondiElimina
  30. @ al

    Anch'io sono perfettamente d'accordo con te. Anzi in proposito ti voglio segnalare un articolo sul "Foglio" di ieri in cui viene intervistato a tal proposito Pikku, un bambino orfano di 5 anni di Tchambao, piccolo villaggio del Malawi dove il tasso di mortalita' infantile e' del 95%. Ti riporto per comodita' un paio di battute del dialogo:

    Giornalista: "Una coppia di genitori gay inglesi ti vorrebbe adottare: che ne dici?"

    Pikku: "Non sia mai che io vada a finire su un continente che sta perdendo la guerra di civilta' e rinuncia persino alla propria identita' mancando di includere le radici giudaico-cristiane nella redigenda costituzione. Preferisco stare qui a crepare che prestarmi al gioco del relativismo e del laicismo."

    E se lo dice lui, come non essere d'accordo?

    Per quanto riguarda poi la battuta "vi arroccate in un mondo omo", e' una delle piu' belle dell'anno. Magari fa una roba, manda un curriculum a mediaset e forse ti fanno fare un siparietto a Colorado Cafe', tipo Martin Scozzese.

    RispondiElimina
  31. Pezzotta.é il peggio perchè apparentemente più conciliante. Non ha il coraggio di dire che gli fanno schifo, preferisce nascondersi dietro un presunto ragionamento di diritto e filosofia. Vergognoso.

    RispondiElimina
  32. Ho visto il sondaggio troppo tardi: è già chiuso! Peccato, non poter votare, avrei avuto l'imbarazzo della scelta...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post